RESI E SPEDIZIONI
QUALI SONO I TEMPI E I COSTI DI SPEDIZIONE?
Tutti gli ordini vengono preparati entro 1-2 giorni lavorativi dalla data di acquisto. I tempi indicativi di consegna possono variare a seconda della destinazione. Per le consegne in Italia (escluse zone speciali e isole) considerare circa 3 giorni lavorativi.
La spedizione standard in Italia ha un costo di 7€ ed è gratuita per tutti gli ordini superiori a 70€ (escluse zone speciali e isole).
Per le spedizioni internazionali, i tempi e i costi di consegna possono variare in base al paese. Al momento del checkout verranno mostrate nel dettaglio tempistiche e costi.
È POSSIBILE EFFETTUARE RESI?
E’ possibile effettuare un reso contattando il nostro servizio clienti tramite il nostro modulo di contatto o facendo la richiesta dal profilo utente entro 14gg dalla ricezione dell’ordine.
Basterà andare su il tuo profilo > i tuoi ordini, selezionare l’ordine di cui si vogliono rendere gli articoli e cliccare in basso su richiedi reso, selezionando i prodotti da restituire.
Successivamente bisognerà attendere l’approvazione del reso da parte del nostro team che invierà tramite e-mail tutte le istruzioni per procedere.
I costi di spedizione del reso saranno a carico del cliente.
Il rimborso verrà effettuato sullo stesso metodo di pagamento usato al momento dell’acquisto, una volta che i prodotti avranno raggiunto la nostra logistica.
I prodotti dovranno essere restituiti intatti, non utilizzati e con la confezione originale, senza segni di manomissione e/o usura.
È POSSIBILE EFFETTUARE CAMBI?
Purtroppo non si possono effettuare cambi.
Tuttavia è possibile rendere l’articolo e procedere con un nuovo acquisto. Le spese del reso saranno a carico del cliente, ma per il nuovo ordine verrà fornito un codice per la spedizione gratuita.
Per effettuare questa procedura basterà inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] o scriverci al nostro modulo di contatto.
Per ulteriori informazioni consultare la pagina Domande frequenti.
Non hai trovato quello che cercavi?